OnePlus One: ecco una bozza del design

OnePlus One è a quanto pare sempre più vicino; di questo dispositivo se ne parla sempre più, nel bene e nel male e adesso addirittura arriva una foto di una bozza di quello che dovrebbe essere il futuro dispositivo di casa OnePlus.

OnePlus One

A quanto pare è davvero una settimana di fuga di informazioni questa: dopo la vendita del nuovo HTC, dopo le foto scattare al nuovo Oppo Find 7 ecco anche adesso un’altra fuga di informazioni; questo semplice foglio di carta è la presunta bozza di quello che dovrebbe essere il design finale del OnePlus One, che a quanto pare è già definito.

Leggi anche: OnePlus One: confermato il display da 5,5 pollici

Guardando il disegno possiamo renderci conto di molte cose: il design è completamente simmetrico, ma ciò che salta all’occhio è nel disegno dove si vede la fotocamera, è inutile dire che assomiglia davvero tanto al G2 almeno la fotocamera, sembra che ci siano anche i tasti sotto la fotocamera ed è anche presente il flash led.

Leggi anche: OnePlus One: ecco la sua batteria

OnePlus One

Tramite la bozza siamo anche venuti a conoscenza dei materiali che costituiscono questo OnePlus One: le sigle sul disegno CNC, PC e AL suggeriscono un tipo di fabbricazione chiamato CNC, questo tipo di fabbricazione comprende la costruzione di questo dispositivo in alluminio e policarbornato.

Leggi anche: OnePlus One: ecco la sua scheda tecnica e il primo benchmark

Nella parte superiore si può vedere con molta semplicità il Jack da 3,5 mm per le cuffie, mentre gli altoparlanti (a quanto pare stereo) sono situati nella parte bassa del dispositivo.

Insomma, questo dispositivo è davvero molto interessante per adesso, tenendo conto che addirittura lo schermo sarà un 5,5 pollici, quindi la stessa grandezza dello schermo di Xperia Z1, ovvio, come tutti sappiamo le cornici di Xperia Z1 sono davvero molto grandi rispetto alla concorrenza, come potrebbe essere per esempio un G2, ma comunque è notevole il fatto che un Xperia Z1 copra completamente il OnePlus One.

Attendiamo ancora ulteriori informazioni su questo dispositivo che dovrebbe montare uno Snapdragon 800 affiancato a 2GB di RAM e uno schermo full HD.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One: in Europa a meno di 350 euro »

  2. Pingback: MobileOS.it SPECIALE -- OnePlusOne finalmente alla luce: tutte le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *