OnePlus One: ecco la scheda tecnica e il primo benchmark

OnePlus One è un dispositivo davvero interessante, infatti sarà il primo smartphone fatto completamente da Cyanogemod, che come tutti sappiamo è un team che sviluppa rom cucinate per la maggior pare di dispositivi Android.

OnePlus One

Ultimamente di questo dispositivo se ne sta parlando davvero tantissimo OnePlus One è protagonista di moltissime notizie dato che sarà il primo dispositivo da un Team che produce rom cucinate per Android è anche ovvio che ci sia tutta questa attesa per questo nuovo dispositivo, della quale l’arrivo è imminente a quanto pare.

Scheda tecnica di OnePlus One

La scheda tecnica di OnePlus One è davvero molto interessante, questo dispositivo ha una scheda tecnica che possiamo paragonarla con quella di Note 3 oppure di Sony Xperia Z2; infatti il processore di OnePlus One è l’ormai famosissimo Snapdragon 800, affiancato da 3GB di RAM, un display da 5,2/5,5 pollici, una GPU Adreno 330 e tagli di memoria interna che possono essere o di 16GB o di 64 GB, entrambi saranno proposti ad un prezzo davvero interessante.

Oltre a questo aggiungiamo che il dispositivo avrà un corpo in metallo, questo ci fa pensare un po’ ad HTC One e avrà anche la connessione di tipo LTE, non manca il GPS con glonass e una fotocamera con un’ottima apertura focale, i megapixel purtroppo non sono dichiarati.

Per quanto riguarda la ROM che monterà ovviamente sarà una Cyano che sarà basata su Android 4.4.2

Queste notizie ci vengono confermate grazie ad un benchmark che è comparso in rete:

OnePlus One

Ma la cosa ancora più interessante è il prezzo: probabilmente OnePlus One sarà venduto alla modica cifra di 400$ per la versione da 16GB e 500$ per la versione da 64GB.

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One ecco la sua batteria

  2. Pingback: OnePlus One: confermato il display da 5,5 pollici

  3. Pingback: OnePlus One: la data di lancio è data da un indovinello »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *