OnePlus One: eccolo in AnTuTu benchmark

OnePlus One è finalmente arrivato anche su AnTuTu, un noto servizio che ci permette di fare il benchmark del nostro smartphone per poi condividerlo, ovviamente stiamo parlando di smartphone Android.

OnePlus One

Con questo nuovo benchmark che è apparso in AnTuTu OnePlus One conferma la sua scheda tecnica di cui in questi giorni ne abbiamo tanto parlato, questo dispositivo che si promette davvero molto interessante.

OnePlus One

In questo benchmark vediamo confermate appunto molte delle caratteristiche che precedentemente abbiamo detto qui sul nostro sito.

La scheda tecnica di questo OnePlus One è davvero molto interessante, dato anche il prezzo di lancio di questo dispositivo che a quanto pare sarà davvero molto basso.

OnePlus One

OnePlus One integrerà un processore 800, che nonostante i nuovi 801 e 802 è sempre un processore top di gamma, lo stesso che monta fra l’altro il G2 di casa LG, il Note 3 di casa di Samsung e anche il famosissimo ormai Nexus 5. La CPU è affiancata ad una GPU Adreno 330 ovviamente, la RAM è pari a 2GB mentre per quanto riguarda il reparto multimediale troviamo una fotocamera anteriore che è in grado di catturare fotografie da 5 megapixel, quella principale invece, è da ben 13 megapixel. La memoria ROM è da 16GB e probabilmente sarà espandibile.

Lo schermo invece è l’ormai notissimo FULL HD da 5,5 pollici, ricordiamo che questo dispositivo ha lo stesso schermo di Xperia Z1 ma è molto più piccolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *