OnePlus One: la data di lancio è data da un indovinello

OnePlus One dovrebbe essere il nuovo dispositivo di casa OnePlus che è praticamente il team Cyanogemod che a quanto pare ha deciso di creare il proprio smartphone.

OnePlus One

Non tutti i produttori cercano di svelare la data di presentazione del loro nuovo dispositivo in questo modo: ovvero quello di pubblicare 3 immagini online: una dove abbiamo praticamente le fasi lunari mentre l’altro dove praticamente abbiamo il calendario cinese che è molto diverso dal nostro che come tutti sappiamo è quello gregoriano.

OnePlus One

Di certo il team di MobileOS non si è messo a cercare di decifrare il messaggio che lo stesso produttore ha lanciato nel forum ma ci sono molte persone molto esperte sia di storia che di lettere cinese che si è cimentata un questa ardua impresa nello scoprire la data di lancio di OnePlus One.

OnePlus One

A quanto pare gli esperti hanno trovato ben due date: una è il 30 Aprile e diamo per scontato che non lo sarà mai dato che per adesso del OnePlus One ancora non si è visto nulla, ma oltre a questo ci sta anche un’altra data: il 22 giugno, praticamente ad inizio estate, probabilmente vedremo questo nuovo dispositivo.

Ricordiamo che OnePlus One è uno smartphone con uno schermo da 5,5 pollici ma con dimensioni minori di Xperia Z1 che hanno praticamente la stessa dimensione di schermo, ma per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere questo recente articolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *