OnePlus One ecco la sua batteria

OnePlus One si sta facendo attendere davvero molto, ieri ne abbiamo parlato per la prima volta della scheda tecnica e di anche un benchmark che è apparso in rete, adesso finalmente è stata anche “avvistata” la batteria.

oneplus one

Precedentemente avevamo annunciato che la batteria probabilmente di OnePlus One poteva essere di ben 3200mah, adesso addirittura arriva la rilevazione ufficiale della sua batteria, questo ci fa capire che probabilmente il progetto è già pronto.

Il team di OnePlus di fatto ha pubblicato su tutti i suoi vari social network la capacità della batteria che è 3100mah, quindi non 3200, ma poco importa dato che comunque l’autonomia dato l’amperaggio ci aspettiamo che sia davvero notevole.

Oltre a questo dato importante della batteria, quindi il fatto che è di 3100 mAh siamo venuti a conoscenza che la batteria sia anche removibile, e questo ci fa pensare anche ad un presunto supporto per la microSD.

Insomma, le notizie di questo OnePlus One iniziano a farsi davvero calde e importanti, c’è qualcosa di buono nella pentola che bolle da parte del team di Cyanogemond e quindi OnePlus, ci aspettiamo molto da questo dispositivo e probabilmente non deluderà le nostre aspettative.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One: confermato il display da 5,5 pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *