OnePlus One sarà presentato il 23 Aprile e sfida HTC M8

OnePlus One: eccola finalmente la conferma ufficiale del produttore che annuncia il lancio ufficiale del suo nuovo dispositivo.

OnePlus One

Ultimamente OnePlus ha lanciato delle immagini dove alcune persone molto importanti avrebbero avuto la possibilità di capire la data di lancio del nuovo dispositivo, a quanto pare molti ci sono riusciti, anche se pensavamo che questo dispositivo non sarebbe arrivato il 23 Aprile, di fatti tutti pensavano che potesse arrivare il 22 Giugno.

Ma la notizia di oggi ha lasciato probabilmente a bocca aperta tutti noi geek della tecnologia e sopratutto amanti del modding, di fatto questo prodotto è sempre fatto da un Team di Cooked Rom, di fatto stiamo parlando del team Cyanogemod.

OnePlus One ricordiamo che è un dispositivo davvero molto interessante e dobbiamo dire che a quanto pare promette davvero molto, addirittura OnePlus attraverso un’immagine ha lanciato una sfida ad HTC M8 che ricordiamo che è stato lanciato proprio oggi.

L’immagine evidenzia molto la differenza di prezzo fra i due prodotti, e anche le caratteristiche tecniche, di fatto possiamo vedere gli ambiti in cui i dispositivi sono migliori dell’altro e viceversa.

Insomma; OnePlus One a quanto pare sarà davvero un’ottimo prodotto, sfidare HTC che fino ad adesso è la casa che ha montato i migliori materiali sui propri smartphone è davvero una mossa azzardata, probabilmente stiamo parlando di un dispositivo che dal punto di vista rapporto qualità/prezzo/prestazioni sia il migliore.

oneplus one

Purtroppo non sappiamo se arriverà sul mercato Italiano, ma quasi sicuramente sarà possibile acquistarlo in Europa attraverso magari dei negozi online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *