Sony Xperia T2 ultra: ecco le prime foto della confezione di vendita

Sony Xperia T2 Ultra è probabilmente il nuovo dispositivo di casa Sony che si mostra inizialmente in una serie di fotografie scattare sia al dispositivo stesso che alla sua confezione di vendita.

Sony Xperia T2 Ultra

Queste immagini arrivano direttamente da un rivenditore cinese di un dimenticato ormai Sony Xperia T2 Ultra, questo perchè di questo dispositivo se n’è parlato in precedenza, ma purtroppo quelle poche notizie sono rimaste a morire.

Oggi finalmente vediamo Sony Xperia T2 ultra essere protagonista in un unboxing davvero abbastanza dettagliato anche, e tramite la foto siamo riusciti a vedere cosa è integrato all’interno di questo dispositivo e ci teniamo a precisare già da adesso che non è affatto un top di gamma.

Scheda tecnica Sony Xperia T2 Ultra

Sony Xperia T2 Ultra è un dispositivo che monta un processore Snapdragon quad-core da 1,4Ghz, il display è un HD da 6 pollici con tecnologia TRILUMINOS e Mobile Bravia Engine 2. La RAM è pari ad 1GB, la memoria ROM è di 8GB ma è espandibile attraverso microSD.

Per quanto riguarda la fotocamera invece abbiamo una 13 megapixel con sensore Exmor RS per Mobile, quella frontale è da 1,1 megapixel con Exmor R.

La batteria invece è una 3000 mAh e ricordiamo che all’interno del software, come in tutti i Sony tra l’altro è integrata la modalità Stamina.

La cosa interessante è il prezzo: in Italia probabilmente sarà venduto a soli 399 euro.

Ecco le foto:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *