Oppo Find 5: il telefono cinese della settimana di MobileOS.it

Oppo Find 5: l’azienda cinese offre qualità ottima ad un prezzo davvero abbordabile, questo Oppo Find 5 nonostante è da un po’ in commercio grazie al suo prezzo concorrenziale ha la stoffa per competere con tutti i top di gamma del momento, dal Nexus 5 (forse in questo caso un po’ meno) ma a nostro avviso è migliore di un Galaxy S4, scopriamo perchè.

Oppo Find 5

Direi di partire con la cosa più interessante che è sempre lo sprono principale che ci porta all’acquisto di questi dispositivi che viaggiano nel silenzio, ma, che nella maggior parte dei casi sono migliori di tutti i dispositivi che vediamo nelle vetrine dei nostri negozi italiani e non.

Oppo Find 5 alla modica cifra di soli 349 euro offre un comparto multimediale e un supporto modding per i più “geek” addirittura ufficiale, di conseguenza tutte le rom che andrete ad installare sul vostro dispositivo sono addirittura certificate da Oppo, meglio di così si può?

Scheda tecnica Oppo Find 5

E andiamo al dunque allora di questo Oppo Find 5, dalla scheda tecnica davvero molto interessante rispetto al prezzo di cui è messo in vendita sul sito ufficiale Oppo dove potete acquistare anche l’Oppo N1.

L’Oppo Find 5 integra un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,5 GHz, è un quadcore con una GPU Adreno 320, ben 2GB di RAM e addirittura 32GB di memoria ROM, ma non è tanto questo che lascia a bocca aperta, ma è il display.

Lo schermo di questo Oppo Find 5 è un FULL HD con una densità di 441 dpi, la stessa di S4, solo che questo si vede alla luce del sole, per il semplice motivo che non è un Super Amoled ma è un IPS, quindi la visibilità sotto al sole è assicurata.

La fotocamera anche di questo Oppo Find 5 è molto buono, ovvio, purtroppo non troviamo tutte le funzioni che Samsung integra all’interno del suo Galaxy S4 ma abbiamo un’ottima 13 megapixel con un’apertura focale di 2.2, scatto burst, quindi uno scatto molto rapido, possibilità di HDR anche nei video che vengono girati in FULL HD.

Insomma, lo staff di MobileOS.it vi consiglia questo dispositivo, al giorno d’oggi trovare questa potenza, questa fotocamera e sopratutto questo schermo a soli 349 euro è davvero molto difficile, probabilmente qualcuno potrebbe dire anche Nexus 4, ma qui stiamo parlando di una camera migliore, di un display perfetto e sopratutto anche di un’ottima autonomia grazie alla sua 2560 mAh.

Ecco il link per acquistarlo e per maggiori informazioni sul dispositivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *