Oppo Find 7: ecco nuove immagini in live

Oppo Find 7 a pochi giorni dalla presentazione che si terrà il 19 marzo a Pechino si mostra finalmente in delle foto in live, dopo moltissimi video ed immagini teaser eccolo qui in tutto il suo splendore.

Oppo Find 7

Oppo find 7 lo abbiamo visto in tanti teaser, tantissime immagini e rumors, adesso finalmente ci troviamo di fronte a delle fotografie che sono scattate in live, non sono davvero ad una buona risoluzione ma comunque si riesce a vedere molto bene il dispositivo che sarà presentato il 19 Marzo a Pechino.

Leggi anche: Oppo Find 7: confermate le due versioni e la fotocamera da 50 megapixel

La scheda tecnica di questo dispositivo è abbastanza intrecciata, di fatto questo Oppo Find 7 nella sua versione ammiraglia dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5Ghz e 3GB di RAM, nella sua versione invece normale o meglio “lite” dovrebbe avere uno Snapdragon 800 quad-core ma affiancato a soli 2GB di RAM.

Con l’oppo Find 7 che vediamo in fotografia possiamo vedere lo smartphone non sia provvisto di tasti a schermo, ma bensì sono integrati nella scocca, purtroppo almeno per quanto riguarda la fotografie la ColorOS non è stata proprio aggiornata graficamente e ricordiamo che in molti utenti quest’interfaccia grafica ha fatto pensare un po’ a male dato che non è proprio il massimo e lo spazio dello schermo è davvero poco sfruttato.

Leggi anche: Oppo Find 7: ecco un nuovo video teaser

Per quanto riguarda la parte posteriore dovrebbe essere integrata la chiacchieratissima fotocamera da 50 megapixel, anche se in realtà il sensore non sembra così grosso, saranno interpolati, ma chissà cosa sarà davvero, manca poco alla presentazione e prima di dare giudizi affrettati sarà meglio attendere l’ufficializzazione.

Leggi anche: Oppo Find 7 sfida Galaxy S5 con un immagine

Del resto l’annuncio e la presentazione ufficiale di Oppo Find 7 avverrà a breve, infatti verrà presentato il 25 marzo a Pechino.

Ecco le foto in live del dispositivo:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *