Oppo Find 7 sarà in vendita dal 20 marzo

Oppo Find 7 sarà presentato il giorno 19 marzo 2014 a Pechino e arriva una notizia davvero molto interessante, ovvero uno dei dispositivi, in questo caso quello con lo schermo “solo” FULL HD sarà in vendita in modo immediato, infatti il giorno dopo quindi il 20 marzo sarà già possibile acquistarlo.

Oppo find 7

L’immagine che vedete in sovrimpressione è un’immagine che è stata fatta da Oppo stessa, di conseguenza è ufficiale il fatto che il giorno dopo la presentazione dei due presunti dispositivi ci sia anche la commercializzazione ufficiale del dispositivo; ovviamente la commercializzazione avverrà dapprima in Cina per poi dopo lo vedremo espandersi pian piano nel mercato asiatico e speriamo questa volta anche europeo anche se dubitiamo molto di questo.

Scheda tecnica Oppo Find 7

Ne abbiamo già parlato in tantissimi articoli ma dato che mancano davvero pochi giorni alla presentazione conviene fare un ulteriore sunto della scheda tecnica di Oppo Find 7, ricordiamo che dovrebbe costare molto meno rispetto alla concorrenza attuale.

Oppo Find 7 dovrebbe integrare un processore Snapdragon 800 quad-core da 2,3Ghz, 2GB di RAM e una GPU Adreno 330 ovviamente. Per quanto riguarda lo schermo si pensa che ci siano due varianti; una con lo schermo da 5,5 pollici FULL HD mentre un’altra con la stessa grandezza ma che invece ha uno schermo molto più risoluto, ovvero la famosa risoluzione 2K.

Per quanto riguarda i prezzi non sono ancora molto chiari, infatti saranno presentati forse due Oppo Find 7, abbiamo solamente un prezzo che è quello di 595$ ma non sappiamo quali dei due dispositivi costerà questa cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *