Preordini Sony Xperia Z2 rinviati, Esato aveva ragione?

E’ a rischio il lancio ad aprile del Sony Xperia Z2, un problema di scorte limitate ha costretto l’azienda ad interrompere i preordini del nuovo smartphone. Sony Xperia Z2: il ritardo di produzione secondo Esato

Lo avevano preannunciato alcune fonti giornalistiche vicine all’azienda asiatica, ma nessuno aveva dato credito per mancanza di risposte ufficiali da parte di Sony. Invece, la conferma è arrivata dalla divisione britannica Sony, i preordini del Sony Xperia Z2 potrebbero essere interrotti o essere attivi con numero limitato.

Sony-Xperia-Z2

“Stiamo ricevendo richieste particolarmente consistenti per il Sony Xperia Z2 – conferma una nota del sito della divisione britannica di vendita. Come per tutti i nostri prodotti, il lancio mondiale avverrà gradualmente, su mercati e canali di distribuzione differenti”.

“Gli utenti potranno ricevere il Sony Xperia Z2 nel Regno Unito a partire da Aprile” affermano sempre nel sito della divisione britannica. La presentazione del Sony Xperia Z2 è avvenuta a febbraio e subito ha portato alla richiesta di informazioni per il possibile arrivo sul mercato.

Si voleva evitare l’arrivo in concomitanza con il lancio degli smartphone competitor, HTC One e Samsung Galaxy 5, come hanno commentato i gestori della Sony Mobile France.

Sony Xperia Z2 è vittima del suo stesso successo e a questo punto tocca aspettare il periodo ufficiale di lancio, nel mese di aprile, e la distribuzione ufficiale tra negozi, store e siti di vendita partner.

Fonte: Sony

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Sony Xperia Z2 VS All New HTC One (M8): Anteprima Comparativa »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *