Prince Of Persia The Shadow And The Flame: avventura epica e gratuita!

Un’avventura epica e gratuita? Tutto è possibile grazie alla particolare rubrica il gioco iOS del mese, inventata di sana pianta da Ign che così riesce a portare sui nostri dispositivi giochi di chiara levatura e solitamente acquistabili a prezzi non proprio modici anche gratuitamente. E’ la volta di un gioco Ubisoft molto noto e molto amato anche, in qualità maggiore, ovviamente, sulle consolle principali Sony e non, ossia Prince Of Persia, nella particolare versione Prince Of Persia The Shadow And The Flame. Le avventure sono sempre quelle avvincenti ed epiche della saga originale. Il bello è che costeranno solo una fatica videludica, ma nemmeno un euro!

Prince-Of-Persia-The-Shadow-And-The-Flame

Potrete, inoltre, assaporare i 14 livelli del gioco grazie all’effetto 3d che renderà il tutto ancor più realistico, ma sempre a portata di iPhone o iPad. Le spettacolari ambientazioni nelle quali potrete addentrarvi sono ben cinque!

Ovviamente, lo scopo principale del gioco consiste nell’affrontare sfide di combattimento “all’ultimo sangue” e le combinazioni e le combo sono molteplici, sempre più intriganti e complesse, tutte da scoprire!

Anche il patrimonio di armi si arricchisce andando avanti coi livelli e sconfiggendo i “cattivi”! Insomma, le classiche caratteristiche dell’adventure game non mutano. Semplicemente, si tratta di una grafica più avanzata, migliorata e ripensata per dispositivi iOs, per non renderli del tutto orfani dalla decenza grafica di un gioco comunque di tutto rispetto!

Prince of Persia® The Shadow and the Flame

Ovviamente potrai condividere i tuoi risultati in Prince Of Persia The Shadow And The Flame con i tuoi amici di Facebook, tramite l’apposita condivisione ed entrare in classifica se i tuoi punteggi lo meriteranno! Il costo normale del gioco è di 2,69 euro! Ma perché spendere per un’avventura epica, quando si può scalare i livelli gratuitamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *