Project Tango: ecco nuovi dettagli sul suo funzionamento

Project Tango è stato di recente dato agli sviluppatori per poter appunto sviluppare applicazioni che potessero sfruttare tutte le potenzialità del Project Tango.

Project Tango

Come tutti sappiamo Project Tango è uno smartphone che al suo interno integra tantissimi sensori che permette di cambiare la visione della vita, infatti come possiamo vedere in questi video dimostrativi è uno smartphone del tutto diverso.

Le riprese che vi mostreremo in basso sono davvero incredibili, sembrano quasi delle riprese di Paranormal Activity.

Le potenzialità di Project Tango tra l’altro sono davvero molto interessanti, questo dispositivo infatti permette davvero di fare molto per quanto riguarda la domotica, mappatura di interni che avviene per esempio con Google Maps o Google Earth o addirittura per quando riguarda il Gaming. Dobbiamo anche dire però che lo smartphone potrebbe in modo diverso a seconda delle condizioni in cui si trova, di questa funzionalità per ora se ne sa davvero poco ma sembra davvero interessante.

Per adesso Project Tango ancora non ha un obiettivo preciso, è solamente un dispositivo sperimentale appunto per adesso, ma le potenzialità che ha hanno dell’incredibile e queste riprese in fondo all’articolo lo dimostreranno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *