Prova HTC One M8: Resistente ad Acqua e Graffi

Il nuovo HTC One M8 è appena stato annunciato e iniziano già ad arrivare i primi test di resistenza del dispositivo. Quello che andremo a farvi vedere non è per cuori deboli, infatti essendo lo smartphone già disponibile in Inghilterra nel giorno stesso di presentazione, alcuni si sono gettati nello stressare pesantemente il telefono.

Per chi si fosse perso il nostro live blog, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Inoltre, potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, nonché le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone in questo articolo => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

HTC One M8_PerLandscape_Silver

HTC One M8 è stato preso di mira per vedere la resistenza a graffi e persino a contatto con l’acqua. Vogliamo lasciarvi direttamente al video senza anticiparvi nulla di particolare, ma possiamo dirvi che il nuovo Htc One (M8) se l’è cavata piuttosto bene, infatti il telaio metallico si è dimostrato particolarmente resistente agli urti e anche un buon ammortizzatore per lo schermo.

La sorpresa più grande, tuttavia, è il test dell’acqua. Il nuovo HTC One (M8) non ha alcun tipo di certificazione di impermeabilità, ma è riuscito a resistere è immerso nel liquido per più di un’ora senza danni apparenti alle parti interne, compresa la fotocamera Duo. Sicuramente anche in questo caso il comparto metallico unibody riesce a salvaguardare al meglio lo smartphone.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *