Rumorphoto BlackBerry 10.3: un nuovo aggiornamento molto social dell’OS

Alcune immagini trapelate della piattaforma BlackBerry 10.3 sono state accompagnate da informazioni sulle caratteristiche e le funzionalità di questo futuro aggiornamento in arrivo.

Le immagini di BlackBerry 10.3 arrivano da una fonte spagnola, ZBB e mostrano come prima immagine il nome della release e alcune icone di servizio. Troviamo ad esempio il controllo vocale, l’intelligent assistant e alcune funzioni di installazione e tutorial.

Il sito spagnolo informa che il nuovo BlackBerry 10.3 è avrà la tastiara con soluzioni touch ancora più innovative e nuove colorazioni. Per aumentare la durata della batteria verrà disattivato lo schermo quando è con dispaly in giù o in tasca.

Lo stile del nuovo BlackBerry 10.3 sarà minimalista, vengono risaltate soltanto le funzionalità con nuovi comandi e pulsanti in tutto il sistema operativo.

La fotocamera BlackBerry 10.3 avrà alcune nuove funzionalità, compresa una posizione panoramica e un timer per l’esposiziozione di immagine. Dopo l’aggiornamento, gli utenti di BlackBerry 10 saranno in grado di catturare video a 720p a 30fps e 60fps con riprese multiple utilizzando l’HDR e la guida suggerimenti quando le condizioni sono favorevoli per poter essere impiegate le diverse funzioni di ripresa, scatto e luce.. L’aggiornamento permetterà al browser di minimizzare o massimizzare le applicazioni quasi istantaneamente e questo dovrebbe  migliorare notevolmente l’esperienza di navigazione di BlackBerry 10.

Fonte: Zona BlackBerry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *