Samsung Ativ SE: lancio ufficiale su Verizon il 18 aprile, a quale prezzo?

Sembra essere ufficiale la data di lancio del nuovo smartphone Samsung Ativ SE, distribuito dalla rete Verizon. Secondo l’editor in chief, Daniel Rubino di WP Central, di WPCentral, il Samsung Ativ SE arriverà su Verizon il 18 aprile e ad un prezzo di 599 dollari.  Samsung ATIV SE con Windows Phone 8 Ufficializzato a Breve?

Si parla quindi di un cellulare di alta fascia, il Samung Ativ SE forse potrebbe essere anche proposta una sorta di contratto legato all’abbonamento telefonico che porterebbe la persona a pagare un prezzo di 199 dollari per un sorta di comodato d’uso o pagamento rateizzato del telefonino. Comunque si tratta sempre di una proposta di acquisto o acquisizione ad alto prezzo.

Samsung_ATIV_SE_0

Ricordiamo alcune delle caratteristiche di questo nuovo smartphone. Sappiamo che la novità del Samsung Ativ SE è proprio di integrare il sistema operativo Windows Phone per smartphone, condizione richiesta da Verizon per il lancio e la migliore distribuzione soprattutto nel mercato asiatico.

Sapevamo da articoli precedenti che Samsung stava pensando di collegare i suoni futuri device ad un altro sistema operativo diverso da Android e più in grado di gestire le nuove richieste di navigazione veloce in Asia, infatti, in Cina, Giappone, India e Corea la rete web in linea 4G o rete LGE è in corso di aggiornamento e accelerazione. L’unione tra Samsung e Microsoft per un nuovo smartphone, appunto il Samsung Ativ SE, rappresenta una vera sorpresa che trapelata a pochissimi giorni di distanza dal MWC è cresciuta fino a svelare particolari e progetti certi delle tre società. Samsung ATIV SE e l’unione Windows Phone con Verizon

Il Samsung Ativ SE sarà pèresentato alla conferenza di Microsoft ad aprile? in quel mese verranno presentate le nuove funzionalità di Windows 8.1 e saranno illustrate le caratteristiche del futuro Windows 9. Alcuni pensano che potrebbe essere presentato anche l’Ativ Se.

Nel frattempo, ecco alcune caratteristiche fisiche del Samsung Ativ Se. Sappiamo che sarà un dispositivo con un display 1080p da 5 pollici e un processore quad-core Snapdragon. Caratteristiche non confermate includono 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una fotocamera da 13 megapixel. Il sistema operativo di base sarà Windows Phone 8.1 out the box, forse dopo il lancio ufficiale potrebbe subire delle modifiche o degli aggiornamenti. Smartphone Ativ SE: EvLeaks mostra chiaramente i dettagli

Fonte: WPCentral

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Windows Phone 8.1: foto del nuovo store ma i bug non piacciono proprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *