Samsung ATIV SE con Windows Phone 8 Ufficializzato a Breve?

Ancora oggi torniamo a parlarvi del Samsung ATIV SE, il successore dell’unico smartphone Windows Phone prodotto dalla casa coreana. 

Secondo quanto appreso ieri da @evleaks, il dispositivo sarà realizzato grazie alla stretta collaborazione con il gestore telefonico americano chiamato con il nome di Verizon, il tutto salvo eventuali imprevisti prenderà il nome di ATIV SE.

Il rumor interessante di questa mattina, che prendiamo con le pinze è che la casa produttrice Samsung a giorni potrebbe ufficialmente annunciare il tanto atteso smartphone! Tanto atteso perchè al posto di avere il sistema operativo Android, lo smartphone sarà equipaggiato con Windows Phone 8 di Microsoft.

Samsung: ATIV SE Windows Phone in arrivo

Parlando di estetica, il dispositivo, chiamato anche con il nome in codice di Huron, sarà molto simile al tanto amato GS4 da cui prende una caratteristica molto importante, quella che riguarda lo schermo con la tecnologia Super Amoled, la risoluzione ovviamente sarà in alta definizione, mentre per foto di altissima qualità, troveremo la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Detto ciò, per il resto non sappiamo darvi ulteriori informazioni per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche dello smartphone. In conclusione, almeno per ora, non abbiamo informazioni nemmeno sul costo di questo nuovo Windows Phone dell’ azienda coreana. Che dire, se vorrete saperne di più, non dovrete fare altro che rimanere con noi, alla prossima!

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Samsung Ativ SE: lancio ufficiale su Verizon il 18 aprile, a quale prezzo?

  2. Pingback: Windows Phone 8.1: foto del nuovo store ma i bug non piacciono proprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *