Samsung Galaxy F: eccolo in un concept

Samsung Galaxy F dovrebbe essere secondo molte indiscrezioni un Galaxy S5 con materiali più pregiati, infatti tutti gli utenti Samsung sono rimasti un po’ perplessi dalla solita plastica Samsung che è ormai presente in tutti i dispositivo.

Samsung Galaxy F

Samsung Galaxy S5 non ha proprio una bella back cover, molti l’hanno definita “effetto cerotto” un po’ è vero ma è anche vero che alla fin fine la plastica che Samsung monta sui suoi dispositivo è di buona qualità anche se davvero poco dura.

Di conseguenza, Samsung Galaxy F dovrebbe essere appunto un Samsung Galaxy S5 ma con materiali molto più pregiati; già all’mwc2014 si è parlato molto di più varianti di Galaxy S5, si era già parlata di una versione mini ma che purtroppo o per fortuna non è arrivata, ma probabilmente, anzi, molto probabilmente lo vedremo essere annunciato nei prossimi mesi dato che appunto moltissimi utenti della casa Korena si sono lamentati fin troppo dei materiali.

Date le moltissime ambizioni degli appassionati e sopratutto la fantasia di moltissimi designer hanno cercato di imitare quello che dovrebbe essere il futuro Samsung Galaxy F, il nuovo Samsung Galaxy F comunque a quanto pare dovrebbe essere già presentato a maggio e dovrebbe cambiare le carte in regola per quanto riguarda la linea Samsung Galaxy, dovrebbe cambiare qualcosina anche all’esterno con l’aggiunta di materiali più pregiati.

Purtroppo non sappiamo per Samsung cosa significhi applicare materiali più pregiati dato che fino ad adesso sono stati tutti plastici i dispositivi, ma speriamo in bene.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Galaxy S5 Premium: Il Ceo di Samsung Smentisce »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *