Samsung Galaxy Gear Fit: potrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone

Samsung Galaxy Gear Fit è uno dei prodotti più interessanti che sono stati presentati al mwc2014, ma come tutti sappiamo questi dispositivi indossabili che ha presentato Samsung dovrebbero essere compatibili solamente con dispositivi appunto Samsung che integrano le funzioni dei Gear della casa stessa, ma a quanto pare per Samsung Galaxy Gear Fit non è così.

Samsung Galaxy Gear

Da quando è uscito il primo Galaxy Gear siamo venuti a conoscenza del fatto che questi dispositivi fossero solamente compatibili con dispositivi Samsung, ma a quanto pare con Samsung Galaxy Gear Fit il discorso potrebbe cambiare, questo potrebbe essere dato dal fatto che i dispositivi indossabili di Samsung adesso sono basati su Tizen e quindi non più su Android.

Addirittura è presente un video dove possiamo vedere molto bene che quest’ultimo dispositivo di casa Samsung comunichi davvero molto bene con il Sony Xperia Z1.

Sony Xperia Z1 potrebbe essere anche un esempio casuale, quasi sicuramente questo dispositivo sarà compatibile con tutti i dispositivi di Android dato che come tutti sappiamo non c’è nessuna partner tra Sony e Samsung.

Ecco il video che vi mostra la compatibilità tra i due dispositivi, non sappiamo se Sony Xperia Z1 in quel caso era previsto di root o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *