Samsung Galaxy Note 4: ecco come potrebbe essere

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, per chi ancora non lo avesse capito, come potrete intuire dal titolo stesso, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 4 che oggi nel seguente articolo lo immaginiamo come un phablet a tutti gli effetti, le dimensioni saranno sempre più grandi, ovviamente non siamo al livello dell’ Xperia Z Ultra di Sony.

Il display potrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici massimo 6, la risoluzione salvo eventuali imprevisti sarò in 2K che vi consentirà di avere dalla vostra un display da urlo, logicamente senza escludere le altre caratteristiche tecniche che sono uno spettacolo, l’ alta qualità di certo non mancherà.

Samsung Galaxy Note 4

Tornando a noi, da quel che abbiamo appreso, la CPU sarà targata Snapdragon 800, le prestazioni saranno strabilianti, in maniera particolare grazie all’ architettura sul quale sarà basato. Una novità assoluta ed interessante di questo Samsung Galaxy Note 4 sarà la grande possibilità di cambiare cover posteriore del telefono scambiandola con i colori che vi piacciono di più, in modo da avere con voi un Samsung Galaxy Note 4 unico e personalizzabile il più possibile.

Guardando la foto del post, vi chiediamo una sola cosa, voi come ve lo immaginate il prossimo Note 4? A voi i commenti, alla prossima fan di Mobileos.it, rimanete con noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *