Samsung Galaxy Note 4 Potrebbe Essere Resistente all’Acqua come il Galaxy S5

Samsung Galaxy Note 4: il nuovo phablet della casa coreana, che, con tutta probabilità, verrà ufficializzato in autunno potrebbe seguire le tendenze degli ultimi smartphones lanciati ed essere anch’esso resistente all’acqua!

Ad esempio, Sony ha fatto dell’impermeabilità un suo cavallo di battaglia, la quale risulta essere presente nei suoi smartphone top di gamma già da qualche tempo, in alcuni casi è stata inserita anche in dispositivi di fascia media.

samsung-logo12
Samsung ha voluto fare lo stesso con il suo prossimo top di gamma, il Galaxy S5, invece di fare una variante impermeabile come è successo con la vecchia generazione, vi ricordiamo, infatti, il modello Galaxy S4 Active uscito l’anno scorso.

Se la relazione della stampa coreana, dalla quale apprendiamo la notizia, è corretta, il Samsung Galaxy Note 4 sarà anche resistente all’acqua, secondo il rapporto, il dispositivo avrà un grado di protezione IP67 e potrà resistere immerso fino a 1 metro d’acqua per 30 minuti, infine la casa coreana utilizzerà, ancora una volta, il metodo di impermeabilità Liquid Silicon Moulding.

Speriamo, per tutti gli amanti della serie Note di Samsung, che il dispositivo rimanga compatto e abbastanza leggero, nonostante l’aggiunta della caratteristica di resistenza all’acqua.

Leggi Anche => Samsung Galaxy Note 3: La Recensione di MobileOS

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *