Samsung Galaxy S5 Active: in progetto c’è la sua uscita per la fine dell’anno

Samsung Galaxy S5 Active: Dopo aver presentato ufficialmente il Galaxy S5 all’ evento del Mobile World Congress tenutosi a Barcellona tutti quanti i fan di Samsung erano convinti pienamente che per quest’ anno non avrebbero avuto più notizie sul modello Active, si pensava solo ad una versione standard, ma il dispositivo citato nel titolo sarà perfettamente resistente sia all’ acqua che alla polvere.

Tuttavia, secondo un tweet che ci arriva direttamente dal famosissimo @evleaks siamo venuti a conoscenza che l’ azienda di origini sud-coreane ha in progetto un Samsung Galaxy S5 Active con un numero SM-G870x che a quanto pare non è altro che la versione Active come già accennato sopra, che oramai in tanti davano per spacciata. Una cosa è certa, l’ indiscrezione ci proviene da una fonte “quasi” attendibile, @evleaks da qualche mese a questa parte si sta dimostrando veritiera a tutti gli effetti per quanto riguarda notizie sui prodotti in arrivo sul mercato.

Samsung Galaxy S5 Active

In conclusione, il nuovo Galaxy S5 Active dovrebbe avere molte novità e nuove funzionalità, il dispositivo pare che resisterà anche a forti urti, radiazioni solari e tanto altro ancora. In attesa di vederlo una volta per tutte, vi abbiamo voluto anticipare qualche informazione a riguardo, la fine dell’ anno è ancora lontana, ma non tanto da non poter aspettare.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Samsung Galaxy S5 Active potrebbe arrivare presto nei negozi » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *