Samsung Galaxy S5 Mini Potrebbe Essere Ufficializzato a Breve

Samsung Galaxy S5 Mini: da tempo ormai si vocifera sull’uscita di questo nuovo dispositivo compatto della casa coreana; come da tradizione Samsung ogni uscita di un prodotto top di gamma della serie Galaxy è stato sempre accompagnato da una versione con schermo più piccolo.

ScreenShot040

Il portale di stampa indiana Zauba, uno dei più autorevoli in quel paese, propone alcune indiscrezioni e fa trapelare determinate informazioni su un nuovo misterioso dispositivo della casa coreana avente nome in codice, o più semplicemente nome del modello, SM-G870.

Sembrerebbe che tale codice, grazie anche alle opinioni di GalaxyClub.nl, possa corrispondere ed essere associato proprio al Samsung Galaxy S5 Mini, anche il rapporto tra il suo prezzo rispetto al Galaxy S5 è simile a quella tra il Galaxy S4 e S4 Galaxy mini che c’era lo scorso anno.

Le altre notizie che arrivano riguardanti la versione del mini S5 sono che dovrebbe montare uno schermo super Amoled e Android 4.4 KitKat e inoltre dovrebbe essere svelato a pochi mesi dall’uscita del fratello maggiore, quindi si può ipotizzare il mese di Giugno come momento del lancio sul mercato.

Per tutte le altre informazioni riguardanti il Samsung Galaxy S5, leggi qui tutte le news=> Uscita Samsung Galaxy S5: Già in PreOrdine su Amazon.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Il Samsung Galaxy S5 Mini è il modello SM-G750A? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *