Samsung Galaxy S5 Zoom: le caratteristiche tecniche sono state nuovamente svelate

Samsung Galaxy S5 Zoom: Che dire, grazie ad una nuova foto che in queste ultime ore sta facendo il giro di internet sono state ufficialmente svelate di nuovo quelle che con tutta probabilità dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del tanto atteso Samsung Galaxy S5 Zoom realizzato dall’ azienda di origini sud-coreane, l’ arrivo sul mercato è stato fissato per quest’ estate.

Queste sono state messe su un semplice foglio e scritte a penna, ma ci sono leggere differenze rispetto a quelle che avevamo visto da poco su GFX Bench. Spostando la nostra attenzione sulla CPU viene elencata come un quad-core da una velocità un tantino bassa di 1.6Ghz, mentre le passate notizie vedevano l’Exynos a sei core con una velocità di 1.7Ghz.

Samsung Galaxy S5 Zoom

Confermato invece è stato lo schermo con una diagonale da 4.8 pollici e una risoluzione in alta definizione insieme ad una ram da 2GB, il sistema operativo? sarà l’ ultimo di Google, esattamente Android KitKat 4.4.2. Parlando di fotocamera dovremo avere 20 megapixel con un zoom che può arrivare a toccare i 10X.

In conclusione, parlando di estetica, il tutto assomiglierà molto al suo predecessore, lo spessore però sarà più sottile. Al momento non sappiamo il costo ne la disponibilità, se avete dubbi chiedete pure, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *