Samsung Lancerà il Galaxy S5 in India il 27 marzo prossimo!

Samsung lancerà il Galaxy S5 in India il prossimo 27 marzo! Il gigante sudcoreano sta inviando gli inviti per l’evento.

La compagnia dovrebbe annunciare il prezzo del Galaxy S5 all’evento. Lo smartphone sarà disponibile a partire dall’11 aprile, il giorno in cui sarà disponibile, contemporaneamente, in 50 paesi.

Non è chiaro se Samsung svelerà al medesimo evento i pezzi di Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit. I dispositivi intelligenti sono stati presentatti, infatti, allo stesso evento di Barcellona in cui è stato lanciato il Galaxy S5, al margine del Mobile World Congress.

Samsung-galaxy-s5-1

Il Samsung Galaxy S5 avrà un display AMOLED da 5.1 pollici e sarà alimentato da un processore quad-core 2.5GHz e 2GB di RAM. Sarà disponibile nelle versioni da 16 GB e da 32 GB, espandibili sino a 64 GB con scheda sd. Lo smartphone è resistente ad acqua e polvere. Altro punto forte del modello è l’identificazione delle impronte digitali integrata nel tasto home. Possiede una fotocamera posteriore da 15 Mp e frontale da 2.1 Mp. Samsung ha affermato che il Galaxy S5 offre la messa a fuoco più veloce del mondo, fino a 0,3 secondi.

A livello di connettività il Samsung offre le connessioni: Wi-Fi 802.11 a / ​​b / g / n e ac, Bluetooth 4.0, USB 3.0, NFC e Infrarossi. E’ dotato di accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola, barometro, RGB luce ambientale, Gesture (IR), e sensori di frequenza cardiaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *