Samsung Lancia Una nuova Linea di Cuffie per Smartphones e tablet!

Ascoltare la musica distende, emoziona; è un momento di relax nel caotico tram-tram quotidiano. Ma per ascoltare in solitudine e come si deve i nostri brani preferiti servono anche delle cuffie all’altezza e Samsung lo sa bene. Ebbene, sappiate che sta per lanciare una nuova linea di cuffie per smartphones e tablet!

PremiumHeadphone

Le cuffie, sia cablate che wireless, servirà per lanciare l’applicazione S Voice che consentirà il controllo vocale dei dispositivi.

I prezzi non sono proprio economicissimi e partiranno da 349 dollari per il modello top e avrà caratteristiche quali il controllo remoto, eliminazione del rumore ed equalizzatore, ed ogni modello sarà anche comprensivo di adattatori, come ad esempio quelli per l’uso aereo.

I prezzi elevati suggeriscono un’elevata qualità del suono per quanto riguarda le nuove cuffie in produzione.

Non sappiamo di preciso quando usciranno queste cuffie super-performanti ma probabilmente avranno luce subito dopo l’uscita del Samsung Galaxy S5!

I modelli sono davvero trendy e garantiscono il bilanciamento del suono. Il materiale costituitivo è bio-cellulosa.

Tutti e tre i nuovi modelli supportano l’applicazione S Voice.

I prezzi ovviamente variano. Il modello principale costa 349,99 dollari, quello medio 199 euro e le headphones costano 149,99 euro. Non poco, ma la qualità audio (forse) ne vale la pena.

Le acquistereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *