Samsung G9098: per la Cina Arriva un Modello a Conchiglia

Samsung G9098: Come in tanti di voi ben sapranno, ultimamente i prodotti con una forma a conchiglia sono scomparsi dal mercato, visto che la richiesta di quest’ ultimi oramai non c’è più, almeno se si prendono in esame i diversi paesi occidentali.

G9098

Tuttavia, secondo quanto abbiamo appreso, nei vari paesi asiatici, sembra che questo tipo di estetica si usi ancora, Samsung è d’accordo, visto che continua a produrre device con uno schermo doppio. Dopo aver già assistito alla commercializzazione del Galaxy Golden in artico c’è anche il tanto atteso Samsung G9098 di cui ancora non sappiamo il nome esatto ,la certificazione da qualche giorno l’abbiamo avuta grazie a TENAA.

In conclusione, ecco a voi che vi elenchiamo le caratteristiche più importanti del prodotto: si parte dal doppio schermo, entrambi con una diagonale di 3.67 pollici e una risoluzione WVGA, la CPU salvo eventuali imprevisti avrà 4 core ad una velocità incredibile di 2.3Ghz, la marca? Con tutta probabilità Snapdragon 800, ram da 2GB, ottima la fotocamera posteriore, le vostre foto con 13 megapixel saranno di altissima qualità.

Per il momento, non abbiamo ancora notizie sul costo e la disponibilità sui vari mercati. Una cosa è certa, al 90 per cento tale dispositivo non supererà i confini asiatici.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *