Samsung Tablet: il nuovo AMOLED avrà un display 2560×1600, Wi Fi ed Lte!

Questa notizia è succosa e veritiera. Samsung sta lavorando ad un nuovo Tablet Amoled, successore del Galaxy Tab 7.7 del 2011. E’ stato SamMobile a lanciare la notizia. Il prodotto è attualmente in produzione e dunque uscirà tra non molto sul mercato. E’ confermato che il tablet uscirà in tre differenti versioni: Wi-Fi, 3G e le varianti LTE ( SM-T800, SM-T801 e SM-T805). Davvero notevole la risoluzione del display che si attesterà sui 2560 × 1600 pixel, al pari dei recentissimi Galaxy NotePro e TabPRO.

galaxy-tab-7.7-product-image-feature

Non sono noti, tuttavia, molti altri dettagli sul nuovo modello come la risoluzione dello schermo, che probabilmente, però, sarà da 8 o da 10 pollici. Sappiamo per certo, però, che il nuovo tablet Samsung avrà un processore Exynos 5 e supporterà Android 4.4.2 KitKat  in sovrapposizione con TouchWiz.

Samsung, inoltre, sta testando alcune funzionalità del Galaxy S5 sul nuovo tablet AMOLED come, tanto per fare un esempio, la funzionalità Power Saving Mode Ultra, che consente di aumentare la durata della batteria disabilitando i dati “inutili” come quelli di sfondo o il colore dello schermo. Proprio come gli ultimi tablet Samsung il nuovo AMOLED non sarà affatto economico ed il prezzo di lancio potrebbe essere altissimo proprio per far sì che sia il modello di punta della gamma.

Sappiamo per certo che il tablet AMOLED è molto atteso dai consumatori e dunque restiamo con le antenne alzate per carpire tutti i dettagli sul nuovo gioiellino di casa Samsung in attesa che esca sul mercato accontentando così tutti gli appassionati e non! E, voi, lo state aspettando?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *