Smartphone Ativ SE: EvLeaks mostra chiaramente i dettagli

EvLeaks ha aggiornato le foto relative allo smartphone Ativ SE, il modello della Samsung con connettività 4G LTE e con sistema operativo Windows Phone.

Le prime foto erano meno chiare nel presentare il modello, invece le notizie e i rumor confermano questa collaborazione tra Samsung, Microsoft con Windows Phone e Verizon, infatti lo smartphone Ativ SE potrebbe essere distribuito nel programma tariffario di Verizon.

Le nuove immagini di Evleaks si concentrano sulla scocca posteriore dello nuovo Smartphone Ativ SE. Possiamo vedere due modelli affiancati, sempre sul grigio ma con due tonalità e sfumature diverse. La videocamere messe a confronto cambiano leggermente nel sensore led di luce, mentre una leggera differenza si vede nella rotondità del bordo che però può essere dovuta ad una differenza di colore e luminosità.

Vediamo alcune caratteristiche dello smartphone Ativ SE. Sappiamo che è un dispositivo Windows Phone esclusivo per Verizon, evidentemente è la compagnia di distribuzione ad aver dettato delle regole per la costruzione di questo nuovo device. L’interfaccia utente viene visualizzata su uno schermo Full Hd da 5 pollici.

L’immagine pubblicata di EvLeaks mostra il Tiles ridimensionabile in diretta, una caratteristica aggiuntiva in Windows Phone 7 GDR3. Per funzionare bene su rete LTE Verizon, lo Smartphone Ativ SE dovrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 800 400/Snapdragon. Altre caratteristiche note sono la Ram da 2 Giga, lo storage da 16 GB e la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Fonte: @EvLeaks

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *