Smartphone Black Boeing, telefono della Cia: ecco il video ufficiale

Qualche giorno fa, avevamo parlato del futuristico Smartphone Black Boeingun device costruito dall’agenzia aereospaziale per professionisti della pubblica sicurezza come agenti della Cia, del FBI e rappresentanti politici e diplomatici.

Per chi pensava che lo Smartphone Black Boeing fosse solo un progetto futuristico o un’idea di marketing per far conoscere nuove e importanti funzioni per la sicurezza dei dati, delle comunicazione e nonché dei nostri device viene smentito dalle ultime informazioni fornite dalla società e da un video diffuso che dimostra come il brevetto FCC diffuso nei giorni scorsi dai media sia già una realtà costruita.

video boeing black smartphone

Cliccare immagine per vedere il video di boeing black smartphone

Ricordiamo le caratteristiche principali di questo particolare telefonino, lo Smartphone Black Boeing e vediamo come viene rappresentato dal video. Boeing Black supporto sistema operativo Android, è Dual Sim ed è dotato di Disk Encryption, sistema di archiviazione dati sensibili criptata. Ha due sistemi hardware diversi, Root Of Trust è un sistema di software che analizza l’autenticità dei dati inviati e trasmessi, Motor Crypto invece si occupa dei di analizzare le linee di passaggio dei dati memorizzati e trasmessi.

Boeing smartphone

Un agente della Cia si troverà a dover trafficare con molti dati per questo è stato inserito un ulteriore sistema HArdware modulare che aiuta a gestire i dati sui diversi supporti multimediali o digitali. Smartphone Black Boeing dispone di altri elementi sicurezza per la condivisione embeddeb, la funzionalità storage chiave di sicurezza Platform Module Trusted, il Secure Boot.

Rubare o perdere lo Smartphone Black Boeing non deve mettere ansia, perché a quanto sembra ha anche capacità di autocancellazione dati ed invio degli stessi su device alternativo scelto dall’utente.

 

FONTE: Boeing Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *