Smartphone CyanogenMod OnePlus con processore Snadragon 800

Dall’annuncio ufficiale della nascita del primo smartphone CyanogenMod OnePlus è passato quasi un mese e sono molte le informazioni e le caratteristiche che si conoscono di questo nuovo device.

L’ultima informazione è stata fornita dal team di OnePlus e ha dichiarato che sul famoso smartphone CyanogenMod OnePlus sarà inserito un processore Snadragon 800, una scelta che ha reso soddisfatti sia i diversi costruttori coinvolti nella produzione del nuovo smartphone sia gli utenti.

Smartphone CyanogenMod OnePlus

 Il team dello smartphone CyanogenMod OnePlus ha fornito anche altre risposte in stile Q&AS Reddit, domande a botta e risposta. Ha spiegato che la scelta del processore ha tenuto conto del costo finale, delle prestazione e della struttura costruttiva. Sul prototipo sono stati testati diversi processori anche con versioni superiori allo Snapdragon 800, vedendo delle prestazioni non differenti i tecnici hanno puntato sul modello comune per non incidere troppo sul prezzo e non allungare i tempi di produzione.

Si sa ancora poco sulla batteria in applicazione, il processore sarà inserito a bordo del terminale, mentre le altre caratteristiche sono state annunciate in un’altra sezione di domande sullo  smartphone CyanogenMod OnePlus. Molte caratteristiche sono specifiche per il mercato cinese, ad esempio il supporto delle reti 4G Lte, altri elementi invece hanno deluso quanti seguono e attendono la nascita di questo modello che non sembra avere caratteristiche innovative.

Troviamo due tipi di memoria, dal 16GB e da 64GB, forse potrebbe uscire una terza versione più espansiva da 32GB. Non è stata confermata la presenza delle fessure per le microSD mentre troveremo due altoparlanti stereo frontali. Il sistema operativo usato sarà CyanogenMod con due anni di aggiornamenti. Il lancio ufficiale dello smartphone CynogenMod OnePlus è previsto per il secondo trimetre 2014.

Fonte: Forum OnePlus e GizChina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *