Smartphone MWC 2014: tutte le probabili date di commercializzazione dei vari prodotti presentati

Smartphone MWC 2014: Per tutti i Prodotti del MWC di Barcellona sicuramente serve una breve lista per capire da quando sarà possibile acquistare questi device.

MWC-20141rilievo

Come tutti immaginavamo i Prodotti del MWC sono stati molto seguiti dal pubblico di tutto il mondo, mentre per poter acquistare i device della fiera di Barcellona si dovrà attendere più di qualche settimana per quasi tutti, ma andiamo ora a dirvi tutte le informazioni in nostro possesso.

Smartphone MWC 2014, Date e Commercializzazione:

Samsung ha portato lo smartphone più atteso per questo evento, il Galaxy S5 il quale sarà commercializzato dall’11 aprile per gran parte dei mercati mondiali, comunicato dall’azienda stessa durante la presentazione. Samsung Galaxy S5: Uscita e Presentazione al MWC 2014 – Samsung Galaxy S5: ecco tutte le curiosità.

Sony si presenta invece con un altro top di gamma, Xperia Z2, un tablet omonimo e un ulteriore smartphone Xperia M2, i quali dovrebbero essere disponibili a breve e cioè intorno alla metà del mese di marzo. Sony Xperia Z2: presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2014 – Sony Xperia Z2 Tablet: presentato ufficialmente al MWC 2014 – Sony Xperia M2 al MWC: presentato ufficialmente il modello  di fascia media.

xperia-z2-hero-blackweb

LG si propone con: G2 Mini il quale corrisponde alla versione compatta del top di gamma della casa coreana, G Pro 2 il phablet dalle prestazioni elevatissime, F90 e F70 due device di fascia medio-bassa e L90, L70 e L40 un trio di dispositivi entry-level, il tutto acquistabile dal mese di marzo tranne che per la serie F, infatti per poter maneggiare questi terminali si dovrà attendere l’estate. LG G2 Mini presentato: ecco le foto –  LG G Pro 2: ufficializzato finalmente da LGLG F90 e F70: presentati i due smartphone entry-level al MWC di Barcellona LG L40, L70 e L90: presentanti ufficialmente a Barcellona dalla casa coreana.

HTC ha svelato due ottimi smartphone il Desire 816 e 610, i quali verranno commercializzati rispettivamente ad aprile e maggio, anche se l’azienda taiwanese si sta concentrando molto per prossimo evento, e cioè la presentazione di HTC One 2 (click qui per maggiori informazioni). Conferenza stampa su HTC Desire 816 dal MWC.

HTC Desire 816

Huawei presenta 2 tablet e cioè MediaPad X1 e MediaPad M1 con la possibilità di poterlo acquistare già da marzo mentre per lo smartphone Ascend G6 si sa solo che verrà commercializzato nel primo trimestre la versione 3G e nel secondo la variante LTE. Huawei Ascend G6 ufficializzato : varianti 3G e LTE.

huawei-ascend-G6web

Nokia a “sorpresa” ufficializza la serie X con i modelli X, X+ e XL i quali saranno disponibili probabilmente dal periodo estivo per i mercati europei e qualche mese prima nei mercati emergenti. Nokia X, X+ e XL: 3 smartphone marchiati Nokia ma con cuore Android.

nokia-x-nokia-xl-nokia-x-plusweb

Asus infine presenta la gamma ZenFone: con i modelli 4, 5 e (il nome cambia a seconda del display), i quali arriveranno ad aprile. ASUS ZenFone 4, 5 e 6: presentati al MWC 2014.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Resoconto MWC 2014(Samsung S5), News e Prossime Recensioni: Episodio 1

  2. Pingback: Htc Desire 816 Uscirà con Android 4.4 KitKat »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *