Smartwatch Google e LG: display LCD e Ram 512MB per EvLeaks

Una nuova indiscrezione di EvLeaks vede come protagonisti lo Smartwatch Google e LG che sembrà produrrà il nuovo prodotto indossabile con il marchio del più famoso motore di ricerca.

Il Twitter di EvLeaks fornisce le seguenti informazioni: “alcuni dettagli tecnici sullo smartwatch Google e LG: 1.65″ IPS LCD @ 280×280, 512MB RAM, memoria interna da 4GB, processore TBD. Un’informazione degna di nota perché significa che il nuovo prodotto indossabile è già una realtà e potrebbe essere presentato durante l’evento atteso Google I/OLG Produrrà lo Smartwatch Google e forse verrà presentato al Google I/O.

Smartwatch Google e LG

Google sta investendo molto sia per migliorare le sue funzionalità in piattaforma Android sia nel settore delle tecnologie indossabili. Ritornando al Twitter di Evleaks possiamo sintentizzare le prime caratteristiche previste per lo smartwatch Google e LG.

A quanto pare, lo smartwatch Google e LG è dotato di un display da 1.65 pollici IPS con 280 x 280 pixel, mezzo giga di RAM (512 MB), e 4GB di memoria interna.Ora, uno schermo da 1,65 pollici con 280 x 280 pixel non è certamente male per un SmartWatch, ma dobbiamo constatare che una nuova Gear 2 di Samsung ha un display da 1.63 pollici con 320 x 320 pixel, offrendo così una maggiore densità di ppi (277ppi vs 234ppi). 

Si tratta quindi di una nuova sfida per Google e LG che dovranno lavorare su molti elementi come a esempio l’interazione dello smartwatch Google e LG con gli altri prodotti della linea Google Android. Sundar Pichai aveva parlato nel corso dei diversi incontro con i giornalisti di un miglioramento della connettività Android tra i diversi prodotti e mettendo al centro di questa evoluzione il browser Chrome.

Fonte: Evleak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *