Sony Xperia Z2: il ritardo di produzione secondo Esato

Il Sony Xperia Z2 è uno smarphone complesso nella sua struttura di costruzione e dal forum Esato arriva la notizia di un possibile ritardo nell’uscita.

La produzione del Sony Xperia Z2 potrebbe rallentare a causa di alcuni problemi di produzione, i fornitori non riescono a fornire a Sony alcuni materiali pre produrre i nuovi schermi. A scrivere questa nota è milukugiuniu nel forum geek Esato e viene ritenuta da molti una fonte credibile.

Sony Xperia z2 immerso

Già da tempo, in realtà, si parlava di un possibile ritardo nella produzione del Sony Zperia Z2 e il problema era legato alla collocazione del processore Qualcomm rispetto alla struttura costruttiva del cellulare. Questa situazione sembra superata e adesso l’azianda asiatica si trova a dovera affrontare il repemerimento di materiali produttivi per il display Sony Xperia Z2.

Se questa situazione è vera e non viene in qualche modo risolta, Sony si troverebbe in svantaggio rispetto alle due società concorrenti, HTC e Samsung che a breve presenteranno l’HTC One 2 e il nuovo Galaxy S. Sony Xperia Z2 è atteso sull’onda del successo che ha riscontrato la serie di gamma top Sony Xperia Z con un numero crescente di ordini e acquisti, soprattutto online.

Sony non ha confermato la voce del possibile ritardo di lancio vendita, l’utente del forum Esato aveva parlato di un possibile rinvio di vendita per l’Europa. Non è stata smentita la notizia sul ritardo di produzione del Sony Xperia Z2 ma si sa che sono elementi che possono succedere alla luce di un grade successo da raggiungere: il lancio sul mercato di uno smartphone dalle caratteristiche designe e grafiche avanzate.

Fonte: Forum Esato e Phone Arena

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Preordini Sony Xperia Z2 rinviati, Esato aveva ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *