Specifiche Nokia Lumia 630: Un Poster Pubblicitario le Conferma

Specifiche Nokia Lumia 630: la notizia che riportiamo quest’oggi è davvero importante, infatti i dettagli tecnici riguardanti uno degli smartphone Windows Phone più attesi sono confermati grazie ad un poster pubblicitario.

Abbiamo già trattato argomenti riguardanti questo dispositivo:

Specifiche Nokia Lumia 630

Il Nokia Lumia 630 dovrebbe essere presentato la prossima settimana alla conferenza BUILD, infatti questo prodotto non è ancora stato ufficializzato da Nokia, ma alcuni rivenditori in Cina stanno già mostrando manifesti promozionali per il telefono, proprio questa tendenza pubblicitaria ci dà la possibilità di confermare i dettagli tecnici del terminale.

Specifiche Nokia Lumia 630

Il Nokia Lumia 630 dovrebbe montare un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore quad-core Snapdragon 400, 1GB di RAM, una fotocamera principale da 5MP senza flash.

Specifiche Nokia Lumia 630

Questo dovrebbe essere il primo modello Windows Phone 8.1 con il supporto per la doppia SIM, con dual standby. Il prezzo del telefono dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 dollari durante la prossima conferenza stampa, dovremmo conoscere anche la data di commercializzazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *