Test Batteria Samsung Galaxy S5: Ecco i Risultati!

Test Batteria Samsung Galaxy S5: in molti ci avete chiesto lumi riguardo la durata e la resistenza dal punto di vista energetico del nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana; infatti non tutti sono rimasti particolarmente contenti della durata della batteria del Galaxy S4, soprattutto dopo qualche mese dal suo acquisto.

Test della Batteria sul Samsung Galaxy S5, invece, sembrano essere confortanti almeno sulla carta, facendo primeggiare lo smartphone in diverse prove rispetto ad altri dispositivi concorrenti, andiamo a vedere insieme i risultati.

A-mysterious-Samsung-SM-G750A-smartphone-emerges-could-be-a-compact-Galaxy-S5-version

Innanzitutto, vi ricordiamo che la batteria del nuovo top di gamma di casa Samsung ha una capacità di 2800 mAh, quindi maggiore rispetto al modello precedente.

Per effettuare il test gli schermi di tutti i dispositivi sono stati fissati a circa 230nits di luminosità sono state effettuate prove di resistenza durante le conversazioni, l’esecuzione di giochi in 3D e la navigazione Web; come possiamo vedere dai grafici sottostanti il Galaxy S5 è riuscito a vince praticamente tutti i confronti, dimostrando che la batteria non sarà assolutamente più un problema per i top di gamma di casa Samsung.

Leggi Anche:

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Uscita Samsung Galaxy S5, Top 10 della settimana e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 6 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *