The All New Htc One: in Vendita Subito Dopo il Lancio

The All New HTC One, come ben sappiamo, sarà sta annunciato il 25 marzo in contemporanea in due eventi simultanei a Londra e New York. Abbiamo, inoltre, già scoperto numerosi dettagli tecnici e estetici del nuovo dispositivo della casa taiwanese.

Potete trovare qui una serie di informazioni riguardanti The All New HTC One:

The All New Htc One

Carphone Warehouse, un rivenditore del Regno Unito, ha da poco annunciato che riceverà in magazzino e renderà subito disponibili le prime unità di The All New HTC One pochi minuti dopo la prima ufficiale a Londra, direttamente dalla sede della manifestazione. Sarà distribuito in sei negozi a Londra e sarà venduto fino ad esaurimento delle scorte.

Se qualcuno di voi si trova da quelle parti, i negozi che venderanno da subito il dispositivo sono i seguenti: Westfield Stratford, Westfield di White City, Oxford Circus, Centrepoint, Tottenham Court Road e Carphone Warehouse a Selfridges.

Carphone Warehouse promette ai suoi clienti, anche una breve disponibilità on-line del prodotto, quasi simultanea con la vendita al dettaglio, sempre fino ad esaurimento delle scorte.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *