The All New HTC One: HTC riempe Londra di manifesti

The All New HTC One, eccolo il nome che c’è sui manifesti che HTC ha messo in tutta Londra, e dopo averlo visto in un video di ben 12 minuti HTC era costretta a farlo dato che ormai il dispositivo è stato visto anche se il software è ancora in fase di sviluppo.

The All New HTC One

Molti erano impazienti di sapere il nome del prossimo HTC One, ed eccovi serviti a tutti: HTC ha infatti riempito Londra con manifesti riguardanti l’evento che si terrà appunto il 25 marzo.

Per avere degli ulteriori approfondimenti riguardanti The All New HTC One vi consiglio di andarvi a leggervi questo articolo, dove approfondiamo la recensione davvero poco professionale del nuovo HTC.

Per quanto riguarda le novità ci aspettiamo un miglioramento della fotocamera Twin Sensor, questo permetterà di avere anche un effetto di focus tipo reflex, della quale grazie a Sony sugli ultimi Xperia viene ottenuto grazie al software.

Il nome di questo prodotto ancora non si sa, del resto The All New HTC One sarà a quanto pare un perfezionamento di un dispositivo già perfetto. HTC One è stato uno dei migliori smartphone di sempre e lo è ancora, l’unico neo di HTC One è la fotocamera, che di notte era si perfetta, ma quando si voleva andare a fare una macro in presenza di tanta luce la fotocamera mostrava tutti i suoi difetti, ovvero la davvero bassa risoluzione, peccato perchè poteva essere i dispositivo perfetto, anche se ancora non esiste.

Fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: HTC M8 in Vendita Poco Dopo il Lancio? »

  2. Pingback: HTC All New One venduto su ebay per 500$

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *