Unboxing HTC Desire 601 – MobileOS.it

Unboxing HTC Desire 601: questa settimana, noi della redazione di MobileOS, avremo la possibilità di testare il dispositivo di fascia media della casa taiwanese che riprende perlomeno sulla parte anteriore le linee del top di gamma di HTC (acquistalo su Amazon).

htc_desire_601_02


CONFEZIONE & UNBOXING

Confezione HTC Desire 601

La confezione comprende tutti gli accessori classici che in genere sono compresi per gli smartphone, infatti troviamo il caricatore, il cavo USB e delle buone cuffie, più altre carte che riguardano la garanzia e il libretto di istruzioni.

Il dispositivo nella parte anteriore riprende fedelmente le linee di Htc One, infatti troviamo le due casse stereo poste sul davanti e anche la disposizione della camera anteriore e dei sensori è molto simile; nella parte posteriore troviamo un guscio in plastica (che può essere di diverso colore) che può essere rimosso per andare a sostituire la batteria ed inserire micro sim e micro SD.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del HTC Desire 601 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *