Unboxing LG G Pro Lite – MobileOS.it

Unboxing LG G Pro Lite: questa settimana la Redazione di MobileOS ha la possibilità di testare uno dei phablet più economici attualmente sul commercio. Un dispositivo che ha al suo interno anche il pennino, andremo a vedere quali sono le funzionalità che si possono attivare e realizzare con questo e vedremo tutta la piattaforma pensata da LG per questo smartphone. Il prodotto si può trovare ad un prezzo particolarmente aggressivo (acquistalo su Amazon).

lg g pro lite


CONFEZIONE & UNBOXING

In confezione è presente tutto quello che in genere si trova nelle scatole degli smartphone, infatti troviamo il caricatore, il cavo USB, delle semplici cuffie non in ear (ma apparentemente dalla buona fattura) e una serie di libretti tra garanzia, istruzioni e informazioni fornite dalla casa coreana.

Il dispositivo presenta sicuramente delle dimensioni abbastanza importanti, ma risulta essere relativamente leggero e sottile, particolarità che lo differenziano non così eccessivamente da un normale smartphone da 5 pollici.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del LG G Pro Lite e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *