Unboxing Nokia Lumia 620 by MobileOS.it

Unboxing Nokia Lumia 620: questa settimana parleremo del dispositivo di fascia medio-bassa della casa finlandese. Un prodotto davvero compatto e leggero che racchiude in sé interessanti caratteristiche tecniche per il suo attuale prezzo di vendita che si aggira intorno ai 150€ e anche meno online (acquistalo su Amazon).

nokia-lumia-620.


CONFEZIONE & UNBOXING

Il contenuto della confezione di questo Nokia Lumia 620 è quello che possiamo trovare in genere per altri tipi di smartphone, infatti troviamo il caricatore, il cavo USB, delle cuffie stereo normali ed una serie di classiche scartoffie riguardanti la garanzia e il libretto di istruzioni.

nokia-lumia-620

Il prodotto si presenta davvero bello e con dimensioni contenute, il nostro è in colorazione azzurra, ma è possibile cambiare la cover, trasformandola in verde, bianca, nera e rosa.

Le linee estetiche sono quelle tipiche di Nokia e della famiglia Lumia, inoltre il dispositivo presenta uno schermo di soli 3,8 pollici, davvero una rarità sugli smartphone degli ultimi tempi.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Nokia Lumia 620 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *