Unboxing Samsung Galaxy Ace 3 by MobileOS.it

Unboxing Samsung Galaxy Ace 3: questa volta ci stiamo occupando del dispositivo di fascia medio bassa della casa coreana. Uno smartphone che si vede rivisitato rispetto ai modelli precedenti soprattutto per l’aggiunta della connettività LTE. Ciò nonostante il prodotto viene venduto ad un prezzo di circa € 189 che on-line può ancora essere più basso (acquistalo su Amazon).

New-Samsung-Galaxy-Ace-3


CONFEZIONE & UNBOXING

Aprendo la confezione, stranamente, ci accorgiamo che oltre al Samsung Galaxy Ace 3 troviamo solo il caricatore e il cavo USB e nulla più, togliendo i fogli informativi di Samsung Exclusive, della garanzia e delle istruzioni.

Samsung Galaxy Ace 3 002

Il prodotto si presenta con delle linee estetiche non molto rinnovate rispetto ai modelli precedenti, siamo al solito form factor di Samsung e ai soliti materiali di plastica, per il resto il telefono risulta essere particolarmente leggero e compatto.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Samsung Galaxy Ace 3 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *