Unboxing Samsung Galaxy Tab 3 Lite – MobileOS.it

Unboxing Samsung Galaxy Tab 3 Lite: questa settimana la Redazione di MobileOS avrà il piacere di testare il dispositivo low cost di casa Samsung. Un tablet che si presenta in due versioni, la 3G, con la possibilità di navigare inserendo una scheda sim all’interno e in versione WiFi che è quella in test, ad un prezzo particolarmente aggressivo (acquistalo su Amazon).

Samsung-Galaxy-Tab-3-Liteminiatura


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere abbastanza scarna di accessori come in genere succede nelle scatole dei tablet, infatti troviamo il caricatore e il cavo USB e basta, nulla di più, se escludiamo una serie di libretti tra garanzia, istruzioni e informazioni su Samsung Exclusive.

Il dispositivo appare ben assemblato e con un’ estetica tutt’altro che irresistibile! Troviamo la solita linea proposta dalla casa coreana ed i materiali non sembrano essere di così grande pregio. Il caricatore e il cavo USB non sono gli stessi che si possono trovare negli ultimi prodotti di Samsung, ricordano quelli presenti in modelli precedenti.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Samsung Galaxy Tab 3 Lite e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *