Unboxing Sony Xperia Z1 Compact – MobileOS.it

Unboxing Sony Xperia Z1 Compact: questa settimana ci occuperemo del nuovo dispositivo della casa nipponica. Un prodotto davvero compatto e interessante perché presenta delle caratteristiche da top di gamma pur contenendo le dimensioni dello smartphone e del display. Il tutto ad un prezzo di circa € 200 in meno rispetto alla fascia degli smartphone più costosi (acquistalo su Amazon).

Sony Xperia Z1 Compact 003


CONFEZIONE & UNBOXING

Il contenuto della confezione è particolarmente ricco, infatti, oltre al Sony Xperia Z1 Compact, troviamo il caricatore, il cavo USB, delle splendide cuffie in-ear, i gommini di ricambio e un utile e pratico cavo otg per collegare chiavette e altri dispositivi USB.

Il prodotto si presenta con delle linee estetiche davvero di pregio, troviamo il vetro a ricoprire tutta la scocca posteriore che dona eleganza infinita allo smartphone, tutti i dettagli estetici su questo Sony Xperia Z1 Compact sono stati curati alla perfezione dalla casa produttrice.

Peccato solo per la posizione dei tasti, messi sul display e non sullo spazio offerto dalla scocca, questo già dalla prima accensione fa rimpicciolire lo schermo rispetto ai suoi 4,3 pollici.

Sony Xperia Z1 Compact 002

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Sony Xperia Z1 Compact e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *