Video ricordi con il nuovo smartphone HTC One: ecco il teaser

Per il nuovo smartphone HTC One è stato pubblicato il quarto video teaser ufficiale e questa volta l’attenzione viene focalizzata sulla funzione ZOE, una modalità di registrazione di creazione video che utilizza le foto e i filmati catturati con il telefonino e permette all’utente di modificarli ed elaborarli con funzioni particolari.

In effetti il nuovo HTC One si presta a questo tipo di elaborato grazie anche al potente sistema audio BoomSound che permette di riprodurre suoni elevati senza nessun difetto di vibrazione e un qualità sui dettagli del suono estremamente precisi e all’avanguardia. Adesso vediamo il nuovo Teaser ufficiale del nuovo smartphone HTC One .

http://www.youtube.com/watch?v=mXGrkgmKm-g

Momenti, memorie e foto: tutti insieme dice ad un certo punto una ragazza che mostra un album fotografico. L’inizio del video vede sempre i due famosi scienziati che spiegano questa funzione e tengono in mano un modello di HTC One, se pensate che sia quello che dovrà essere presentato a fine marzo purtroppo rimarrete delusi perché successivamente viene presentato il famoso nuovo smartphone Htc One coperto dai soliti quadratini trasparenti.

Se pensiamo alla funzione Zoe del nuovo smartphone HTC One ci può venire in mente il filmino ricordi di Facebook, o quasi, sicuramente la funzione è quella di permettere all’utilizzatore del telefonino di avere un avanzato strumento di ripresa ed elaborazione immagine.

Video Teaser htc one 2

La presentazione del nuovo smartphone Htc One è vicina, manca poco più di una settimana e si pensa che questo possa essere l’ultimo video teaser ufficiale ufficiale. Se volete un breve riassunto delle principali caratteristiche svelate potete leggere i seguenti articoli:

Fonte: HTC One: canale Youtube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *