Vivo Xplay 3S: giovedì ci sarà la presentazione ufficiale

Vivo Xplay 3S sarà il primo dispositivo ad arrivare sul mercato con display a risoluzione 2K, in precedenza già si è parlato di questo dispositivo anche se poco ma adesso ecco la data precisa per la presentazione ufficiale.

vivo xplay 3s

Già al mwc2014 si parlava di un dispositivo che doveva essere presentato che aveva proprio il display con risoluzione 2K, il dispositivo in questione era l’S5, ma così non è stato.

Vivo Xplay 3S sarà presentato giovedì, di conseguenza stiamo parlando di domani e questa presentazione avviene dopo che ci sono stati svariati problemi per quanto riguarda la produzione di questo display in 2K.

Scheda tecnica Vivo Xplay 3S

Purtroppo si sa davvero pochissimo di questo dispositivo: il display sarà un 6 pollici con risoluzione 2K mentre il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 801 stranamento da 2,36GHz, ovviamente quad-core.

Vivo Xplay 3s è attualmente il primo smartphone con un display di questa risoluzione, o meglio, il primo dispositivo a vedere la luce dato che Oppo in questi giorni ha confermato che i suoi due Find 7 avranno appunto due schermi diversi, quindi uno in FULL HD, mentre l’altro ovviamente 2K.

La risoluzione 2K serve fino ad un certo punto, tutti sappiamo che l’occhio umano oltre i 300 dpi non riesce a vedere, comunque è un passo in avanti per quanto riguarda la tecnologia.

Vi terremo aggiornati su Vivo Xplay 3S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *