WhatsApp per Android: ecco il link della versione aggiornata

WhatsApp per Android è arrivato in una nuova versione aggiornata, nelle scorse ore il programma di messaggistica istantanea è stato rilasciato nel Play Store con delle novità.

WhatApp per Android è stato rilasciato nella nuova versione 2.11.186 che rinnova e rafforza alcuni elementi delle precedenti formattazione ed inserisce alcuni elementi nuovi, ecco il link per approfondire

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

whatsapp per android

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova versione WhatsApp per Android, nella pagina del servizio possiamo leggere: nuove impostazioni di privacy per l’ultima volta, foto del profilo e stato; aggiungere collegamento della macchina fotografica per foto più rapido l’invio; aggiungere capacità di pagare per il servizio WhatsApp di un amico.

Le novità della versione WhatsApp per Android non sono finite e infatti l’elenco delle caratteristiche continua: aggiungere grandi miniature video in videochat; aggiungere l’opzione per visualizzare i messaggi non letti sul widget di schermata iniziale (Android 3.0 +); opzione per condividere aggiungere / salvare il profilo icona della foto / gruppo; aumentare messaggio utente storia può trasmettere.

Infine, la nuova versione WhatsApp per Android contiene anche queste altre funzioni legate ai nuovi smartphone Sony: fissare l’invio di bandiera emoji sui telefoni Sony; fissare volume di registrazione nota vocale su Samsung Note 3 e telefoni Sony; abilitazione per Hindi (Android 4.1 +).

Finora, nonostante il passaggio a Facebook di WhatsApp, sembra che il funzionamento rimanga tale e quale. In effetti, Mark Zuckerberg aveva confermato che non avrebbe cambiato nulla della struttura originaria e non è stata annunciata nessuna integrazione tra Facebook e WhatsApp. Preoccupazione Privacy e Pubblicità per l’unione Facebook e WhatsApp.

Fonte: WhatsApp.com

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: WhatsApp e le chiamate vocali: si realizza il progetto di Koum?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *