WhatsApp ben presto permetterà le chiamate!

Chi non sta usando spasmodicamente WhatsApp? Bé, il noto social, ben presto, non consentirà più solamente di registrare i messaggi vocali (funzione già molto divertente ed insolita), bensì permetterà finalmente di chiamare i propri amici del tutto gratuitamente!

Addio spese folli e ricariche pazze. Ben presto si potrà chiamare tutti i nostri amici solo premendo l’icona dedicata in WhatsApp! Come facciamo a saperlo?

whatsapp-audio-253x450

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp beta vi mostrerà una schermata che vi chiederà il permesso per aggiornare le impostazioni audio. L’aggiornamento è quindi da attribuire ad un futuro supporto delle chiamate vocali, sia per Apple che per Android. E noi non vediamo l’ora perché le offerte dei gestori per chiamare gratis tutti i nostri amici non cambiano mai!

Ormai WhatsApp è la chat assolutamente più usata da amici, conoscenti e fidanzati. E’ cool, interattiva, ma soprattutto veloce, sicuramente molto di più della chat di Facebook.

Consente una maggiore privacy. Inoltre, i messaggi vocali ci consentono di inviare un pensiero del buongiorno al fidanzato, di raccontare una battuta all’amica, di far ascoltare una canzone al proprio maestro, di registrare una parte di una lezione. Insomma, con l’arrivo delle chiamate vocali WhatApp diventerà assolutamente il social network più utilizzato che mai.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: La Sindrome di WhatsApp: non chattate troppo! »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *