Windows Phone 8.1: foto del nuovo store ma i bug non piacciono proprio

I bug non piacciono ai produttori, ma lo store app per Windows Phone 8.1 sì. Fotorumor mostrano l’anteprima dello store App di Microsoft, ma il team software deve risolvere alcuni problemi informatici prima di distribuire il nuovo sistema operativo ai produttori.

In questi giorni Daniel Rubino, editor di WPCentral, aveva parlato del possibile lancio di un prodotto innovativo con Windows Phone 8.1 nel mercato, si tratta del Samsung Ativ SE che supporta il nuovo sistema operativo della Microsoft sotto direttiva commerciale e distributiva di Verizon. Un’altra informazione è stata fornita sempre da WPCentral, forse il nuovo sistema operativo, Windows Phone 8.1, potrebbe non essere completo per la presentazione ufficiale di aprile e questo comporterebbe che nei mesi estivi ci sarà il lancio ufficiale sul mercato che imporrà gli aggiornamenti a chi intanto ha installato una versione ufficiale non definitiva.

Le immagini che vedete pubblicate sopra provengono sempre da WPCentral e sembra si tratti della piattaforma ufficiale dello store App di Windows Phone 8.1, insomma non si sa se la versione in anteprima di aprile sia definitiva o meno, se la presentazione del Samsung Ativ SE sia un semplice rumor o meno, ma si sa già dove si acquisteranno le applicazioni che rendono ottimale e funzionante il nuovo sistema operativo per device di Microsoft.

Tramite bacheca Twitter, Daniel Rubino ha spiegato i motivi di tale ritardo nel rilascio del Windows Phone 8.1 ai produttori (RTM), Il team Consume Experience di Microsoft deve risolvere alcuni bug che rendono difficile e incerta l’installazione su alcuni device. Si spera che nelle prossime settimane, e prima della conferenza Microsoft nei primi giorni di aprile, i programmatori riescano a risolvere tali problemi per rendere disponibile il software ai programmatori.

Solo in questo modo si potrà avere il lancio ufficiale del Windows Phone 8.1 nello stesso giorno della presentazione, significa che i produttori devono avere a disposizione il software corretto, completo e senza bug per installarlo nei vari device che potrebbero essere pronti per giugno o luglio. Samsung Ativ SE: lancio ufficiale su Verizon il 18 aprile, a quale prezzo?

Fonte: WPCentral e Engadget

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *