Xiaomi Redmi Note: l’arrivo di Xiaomi in Italia con 3?

Xiaomi Redmi Note è il nuovo tablet dalle dimensioni generose che è stato presentato ieri da Xiaomi stessa. Il tablet ha una buona scheda tecnica e costa davvero poco, almeno in Cina dove è il primo paese a beneficiare della commercializzazione di Xiaomi Redmi Note.

Xiaomi Redmi Note

Xiaomi Redmi Note data la connessione 3G che integra potrebbe essere il tablet della svolta di Xiaomi, perchè? Perchè probabilmente vedremo finalmente Xiaomi in Italia, infatti proprio in questi giorni si sta parlando di una partner con il nostro operatore 3 Italia che probabilmente darà la possibilità all’azienda di entrare nel nostro territorio e dato i prezzi e i modelli sappiamo che c’è da aspettarsi di tutto.

Questo potrebbe accadere dato che Li Ka-shing, proprietario della Hutchison Whampoa (che sarebbe praticamente la 3 italia nel nostro paese) sta pensando di portare l’azienda Xiaomi in tutto il territorio dove appunto Li Ka-Shing ha l’operatore 3, fra questi c’è anche l’Italia.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note

La scheda tecnica di Xiaomi Redmi Note come anticipato è davvero molto particolare, il dispositivo è dual-sim e monta l’ultimo processore di casa mediatek, quindi un MTK octa-core, la RAM sarà di 1 o 2 GB e lo schermo addirittura è un FULL HD IPS da 5,5 pollici. La GPU è addirittura la Mali 450, quindi una scheda video davvero molto buona. La ROM è di 8GB espandibile attraverso microSD fino a 32GB.

L’OS a bordo è android 4.2 con ovviamente la stupenda MIUI v5.

Ecco una galleria di foto per Xiaomi Redmi Note:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *